Nato a Milano e cresciuto a Padova, vivo da alcuni anni a Zurigo.
Come tutti i ragazzini, il mio grande sogno era giocare in nazionale e vincere il mondiale. Purtroppo è andata diversamente e ho dovuto arrangiarmi e cercare una strada diversa. Così ho studiato prima Ingegneria e poi, quando ero già grandicello e ufficialmente entrato nel mondo dei grandi, economia.
Professionalmente lavoro da sempre nel mondo dell’innovazione e del digitale. E mi piace approfondire gli impatti della tecnologia sulla qualità della vita delle persone e sulla società nel suo insieme.
Amo il viaggio, inteso come ricerca e scoperta di nuove culture e diversità, . Così, appena ho un po’ di tempo e qualche spicciolo da parte, preparo lo zaino e parto alla scoperta di un nuovo angolo di mondo. In verità, gli zaini sono sempre due, perché uno, quello più’ pesante ingombrante, é dedicato alla mia seconda grande passione: la fotografia.
Sono interista, ovvero allenato nella vita ad ogni genere di difficoltà e di imprevisti.
Se siete incuriositi, oltre a questo sito, mi trovate anche su alcuni social network; trovate qui in calce i miei riferimenti.
Così, se volete sapere qualcosa di più sul mio percorso professionale, mi trovate su Linkedin; se invece volete sbirciare qualche foto eccomi su Instagram, su 500 px e su Facebook.